Pagamento sicuro

- Quali sono le Modalità di pagamento ?

I metodi di pagamento accettati sono Paypal,carta di credito,bonifico bancario e contrassegno (per il contrassegno il corriere accetta solo contanti).

- Quali carte di credito si possono utilizzare ?

Le carte di credito accettate sono tutte quelle interne al circuito Visa e Mastercard.

- Qual'è il metodo di acquisto più rapido ?

Il metodo di acquisto più rapido è tramite carta di credito o Paypal, il pù lento è tramite bonifico bancario (di norma sono necessarie 72 ore affinchè il bonifico appaia fra le nostre transazioni, la spedizione verrà effettuata una volta avuta conferma dalla nostra banca)

- Perchè utilizziamo Paypal ?

Paypal rappresenta uno dei circuiti più sicuri e veloci per acquistare online ; cliccando su "acquista" a fine ordine verrai reindirizzato sulla paina di Paypal dalla quale, in pochi step, potrai concludere il pagamento.

- Quali sono i dati per il bonifico bancario?

INTESA SAN PAOLO s.p.a - 
IBAN  ................
BIC ............
Beneficiario: .........................

Ricordiamo che per il bonifico bancario di norma sono necessarie 72 ore per la transazione, l'ordine sarà evaso una volta confermata la transazione dalla banca.


- Informazioni generali

I prezzi indicati sul sito sono sempre in Euro e IVA inclusa.

Alcune aziende non permettono di esporre online i prezzi di vendita. In questo caso basterà semplicemente cliccare su "richiedi informazioni" e ti risponderemo con le informazioni richieste.

N.B. Le penne incise o le penne edizioni limitate possono essere sostituite solo per vizi di forma o imperfezioni di produzione delle stesse.

In seguito alla pubblicazione del Decreto Legge 6/12/2011 n.201 (G.U. 6/12/2011 n. 284) “Disposizioni urgenti per la crescita, l’equità e il consolidamento dei conti pubblici”, è vietato il pagamento in contanti al corriere, il cui importo sia pari o superiore a 1.000€.


Follow us on Facebook